+39 070 23.55.685 info@cdmdanza.com

Centro Sportivo CDM

Fondato nel 1984 da Greca Lecis

Era solo una bambina Greca, quando sognava di diventare una ballerina e danzare sulle punte.

Sogno che non si è potuto concretizzare ma che l’ha ispirata a costruire una realtà che permettesse a tante altre piccole ballerine come lei di realizzarlo. Con quella stessa passione, supportata dal marito Antonello, continua dal 1984, anno di fondazione del CDM, ad accogliere piccole e grandi aspiranti danzatrici e a promuovere con amore la danza.

Da allora il sogno è cresciuto, il CDM si è arricchito aprendo le porte anche ad altre discipline e diventando un Centro Sportivo in grado di offrire benessere psicofisico nel calore di un ambiente familiare e amichevole dove ognuno può trovare la propria dimensione.

Tutto ciò è stato possibile grazie ad uno staff di collaboratori appassionati che oltre ad essere specializzati nella propria disciplina sposano in pieno quelli che sono i principi che contraddistinguono il CDM: lealtà, etica, amicizia, passione.

Da anni, in linea con questi valori e per accrescere il livello artistico dei propri allievi, il CDM si avvale della collaborazione di professionisti di fama mondiale, tra questi Liliana Cosi e Marinel Stefanescu, Giovanni Rosaci, Evelina Noeva, Ines Palladino (che ha contribuito alla fondazione del CDM), Costantin Marinescu che ha insegnato per un intero anno all’interno della scuola. Inoltre, nel 2014, in occasione del trentennale dalla sua fondazione il CDM ha fortemente voluto ospite al proprio spettacolo la ballerina e pittrice Simona Atzori.

Il sogno del CDM può essere anche il tuo.

To be continued…

Staff

Attività

siamo grandi

Open chat
Powered by