+39 070 23.55.685 info@cdmdanza.com
Gym palestra Assemini
Nel 1992 il CDM ha voluto compiere un ulteriore passo in avanti per i suoi iscritti, decidendo di attrezzare una sala con macchinari per pesistica.

Tutto è nato dall’esigenza di dare la possibilità di fare esercizi mirati per risolvere particolari problematiche, come ad esempio rinforzare la muscolatura per evitare di caricare su colonna vertebrale o articolazioni.

Da allora il CDM ha sempre cercato di migliorare la qualità e la varietà dei macchinari, mettendo a disposizione degli iscritti la consulenza di istruttori qualificati che fossero in grado di consigliare e seguire al meglio durante l’attività sportiva sia nell’utilizzo dei macchinari che negli esercizi a corpo libero.

Poichè è risaputo che fare attività sportiva apporta notevoli benefici anche a livello cerebrale, in particolare, sul miglioramento della memoria, la riduzione dello stress, il controllo della fame, si è voluto dare un servizio aggiuntivo non solo agli appassionati di pesistica ma anche a turnisti o persone vincolate da orari lavorativi non elastici. Tutti casi nei quali svolgere attività sportiva, dovendo rispettare determinati orari prestabiliti, risulta ostico, uno dei grossi vantaggi dell’allenamento in sala pesi è che non bisogna rispettare degli orari prestabiliti, ci si può allenare secondo le proprie esigenze e in base a quanto tempo si ha a disposizione.

Open chat
Powered by